Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



31/12/2007

 

Assemblea di Vivirometta

          Alla presenza di un numerosissimo pubblico si è svolta la terza l’assemblea sociale dell’Associazione “Vivi Rometta”. L’aula consiliare piena, come da tempo non si vedeva, non ha consentito a molti partecipanti di trovare posto a sedere.

          Fra gli intervenuti: l’On. Maurizio Ballistreri; il dott. Giuseppe Pracanica, Presidente provinciale di Cittadinanza attiva; il dott. Giovanni Frazzica, Coordinatore dei procuratori dei cittadini di C.A.; l’Assessore provinciale Avv. Giuseppe Laface, anche a nome dell’Associazione Erimata; il Presidente del Consiglio Comunale di Rometta Dott. Roberto Abbadessa; l’Assessore comunale Nino Cirino, anche quale coordinatore del Partito Democratico di Rometta; i Consiglieri comunali Stefano Barbera, Andrea Cordaro, Orazio D’Andrea, Alessandro Nava, Fortunato Marcianò e Giovanni Olivo; Angela Chillè e Pino Visalli di “Forza Nuova” di Rometta ; il dott. Luigi Politi; Mimmo Costa dell’Associazione Globus; le rappresentanti dell’Associazione il club delle donne di Rometta; oltre a numerosi cittadini.

           Le funzioni di Presidente dell’Assemblea sono state svolte dal dott. Andrea Venuto, coadiuvato dall’Arch. Franco Amato e da Pippo Saiya.  

Alla relazione introduttiva, che è stata svolta dall’Avv. Nicola Merlino, oltre al saluto delle autorità presenti, è seguito un articolato e qualificato dibattito e, quindi, l’approvazione delle linee programmatiche da attuare nel triennio 2008-2010 e l’elezione per acclamazione del nuovo consiglio direttivo.

 

        Nel corso dell’assemblea si sono raccolti fondi per contribuire al progetto “Elisea” per la realizzazione di una camera sterile al Policlinico di Messina per i malati di leucemia, mieloma e linfomi.

          Nei prossimi giorni il Consiglio direttivo eletto si riunirà per eleggere il Presidente, il Vice Presidente, il Cassiere ed il Segretario dell’Associazione e per costituire i dipartimenti deliberati dall’Assemblea.

 

             Prossimamente pubblicheremo un resoconto dettagliato dei lavori dell’Assemblea.



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  2171  volte