Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



09/03/2008

 

Premio Atleta Romettese dell'anno

Ho avuto comunicato, con mia sorpresa, il premio come migliore atleta femminile dell’anno 2006.
Posto che il modo con cui si è ritenuto di agire e le funzioni svolte da mio padre, hanno permesso di fare facili insinuazioni su  codesta agorà, ritengo di dover precisare di non aver inviato alcun curriculum e che, in ogni caso, pur essendo stata nel 2006 campionessa regionale sui metri 1000 su pista dei giochi studenteschi, i maggiori risultati li ho conseguiti nell’anno seguente.
Infatti, nel 2007,oltre a vincere i giochi studenteschi (questa volta delle scuole medie superiori) sono stata anche finalista nazionale in rappresentanza della Sicilia dei campionati campestri FIDAL, oltre aver sempre vinto tutti i titoli provinciali delle specialità di mia competenza.
Mi preme rilevare che conosco altri atleti di Rometta che hanno conseguito importanti titoli sportivi e che non conosco  quali titoli hanno conseguito i ciclisti premiati.
Sono di mia conoscenza invece, i prestigiosi titoli in atletica conseguiti da Pippo Pollicino.
 Ora, rilevato che la polemica conseguita mi ha alquanto infastidita, evidenzio che, se non verranno precisati dall’amministrazione comunale e da chi di competenza i criteri valutativi adoperati, è mia intenzione rinunciare al premio assegnatomi.

Piera Merlino



     
Free stats

Questo articolo stato visualizzato  1433  volte