Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



03/05/2004

 

Seduta del consiglio direttivo

Verbale della seduta del Consiglio direttivo

del 01.05.2004

 

In data 01 maggio 2004, alle ore 18,  si è riunito il Consiglio direttivo dell’"Associazione Vivi Rometta" con all'ordine del giorno: elezioni amministrative giugno 2004.

Sono presenti: Nicola Merlino, Stefano Insana, Paola Miceli, Pippo Saija, Carmelo Saija, Franco Previti, Mimmo Repici, Nino Gringeri, Pippo Messina, Mimmo D'Amuri, Giovanni Micali, Franco Rizzo, Enzo Saija, Franco Magazù, Andrea Venuto, Rocco Lombardo, Enzo Giordano, Nicola Bombara, Franco Amato, Vincenzo Grosso e Pino Martino.

Assenti: Franco Russo, Giacomo Cavallaro e Giovanni Arnò.

Introduce i lavori il presidente riferendo al consiglio direttivo sui lavori svolti al tavolo della coalizione volti all'elaborazione di un progetto da sottoporre alla città alle prossime elezioni amministrative e sulla decisione, in tale sede adottata., di individuare il candidato Sindaco nella persona dell' Avv. Giuseppe La Face e, quindi, sulle funzioni che saranno svolte da. esponenti di "Vivi Rometta,"  quale forza politica della coalizione più presente sul territorio romettese, e dalle altre forze politiche che formano la coalizione.

Il presidente evidenzia altresì la non veridicità e la faziosità di alcune notizie apparse sul locale quotidiano, tendenti a screditare l'affidabilità e la correttezza della associazione "Vivi Rometta", alla quale sembra abbia concorso anche un esponente dell' associazione, del quale si è in attesa di avere in necessari chiarimenti.

Aperta la discussione, hanno preso la parola tutti i consiglieri presenti che hanno espresso il rammarico di non avere quale candidato Sindaco il presidente dell'associazione e, comunque, l'apprezzamento per la sintesi effettuata al tavolo della coalizione, valutata la più forte e rappresentativa possibile.

Chiusa la discussione, alle ore 20,10, il consiglio direttivo, all’unanimità, ha approvato la seguente deliberazione:

Il Consiglio Direttivo

Approva la relazione del presidente e le scelte effettuate al tavolo della coalizione; Esprime rincrescimento per le notizie faziose e non veritiere apparse sul locale organo d'informazione, riservando in merito alle stesse, ogni azione, a dopo che verrà approfondito il ruolo e la responsabilità di ognuno, ritenendo dette notizie divulgate lesive dell'immagine e dell'affidabilità dell'associazione.

 

         Il segretario                                                                                Il presidente

       (Paola Miceli)                                                                           (Nicola Merlino)

 



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1438  volte