Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



24/11/2008

 

Segnalazione pericolosità incroci del Corso della Libertà

Raccomandata A.R.

 Egr. Sig. Sindaco

 

Egr. Sig. Presidente del

Consiglio Comunale

 Egr. Sig. Comandante

 

Vigili Urbani

    Come ormai è noto a tutti, e come i continui drammatici ed a volte luttuosi avvenimenti hanno dimostrato e continuano a dimostrare, la viabilità di Rometta Marea -ormai da tempo- è lasciata al proprio destino, anche per l’assenza più assoluta di programmazione del settore da parte dell’attuale Amministrazione.

 In tale contesto voglio evidenziare alle SS LL, ognuno per le proprie competenze, in particolare, che gli incroci del Corso della Libertà sono oggetto di incidenti quasi quotidiani e soprattutto quelli della Via C. Carbone e Via Mezzasalma.

     L’ultimo incidente di una certa gravità è di Venerdi 7 Novembre u.s..

 La superiore situazione ha portato un senso molto grande di sconforto in noi Romettesi.

     E’ chiaro che questa Amministrazione ha non poche responsabilità per non aver voluto o potuto risolvere questo problema che è di una enorme gravità.

     Vi invito a considerare in modo adeguato questo problema, posto che non è più possibile tollerare tale situazione, in maniera tale che la sua soluzione sia attuata in tempi molto brevi.

     Vi invito, altresì, a non considerare tutto ciò un libero sfogo di un cittadino, ma l’esigenza di un padre che vuole tutelare non solo i propri figli ma anche tutti coloro che credono nei valori costruttivi della politica.

     Le Istituzioni dovrebbero garantire, seguendo una normale prassi democratica, la sicurezza di tutti, non solo come programma elettorale ma soprattutto come senso del dovere.

  Rometta, li’ 20.11.2008

                                                                              Distinti Saluti

                                                                             Franco Russo



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1889  volte