Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



16/06/2009

 

Adesso occorre lavorare.

E' passato qualche giorno dalle elezioni comunali che hanno visto la vittoria di Roberto Abbadessa e della lista AmareRometta.

Nell'ambito della competizione elettorale l'associazione ViviRometta ha ottenuto un ottimo risultato che premia anni di impegno e che da ai suoi componenti la forza e l'entusiasmo necessari ad iniziare una nuova avventura amministrativa con l'ambizioso obiettivo di poter fornire un notevole contributo alla crescita di Rometta.

La fase pre-elettorale è stata molto intensa e ci ha permesso di approfondire la conoscenza sia del Sindaco, Roberto Abbadessa, che degli altri componenti la squadra e sono convinto che ci siano le condizioni per poter ottenere, in questi anni, grandi risultati.

Per cui adesso è il momento di rimboccarsi le maniche ed iniziare a lavorare per dimostrare con i fatti che amministrare non è quello a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni, ma un modo diverso di occuparsi della cosa pubblica che passa fondamentalmente da fattori quali organizzazione e trasparenza.

In bocca al lupo a tutta la squadra.

Rocco Lombardo



     
Free stats

Questo articolo stato visualizzato  1768  volte