Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



20/06/2009

 

Il mio modesto parere...

Sono trascorse quasi due settimane dai risultati di questa ennesima campagna elettorale e sento il desiderio di esprimere il mio modesto parere.
Modesto per tante motivazioni: ho poca attitudine a capire la macchina amministrativa e la politica nei suoi complessi dettagli, quello che conosco e che mi consente di scrivere questo commento lo devo a questi anni di attiva partecipazione al gruppo "Vivi Rometta".
Mi permetto di dire che, chiedendo il sostegno ad amici e colleghi, ho contribuito, nel mio piccolo, alla vittoria del sindaco Roberto Abbadessa e della sua squadra perché ho sempre creduto che votare voglia dire dare fiducia ad una persona competente e preparata, capace di garantire al meglio la tutela dell’interesse pubblico e, facendo il paragone tra le liste  proposte, la mia coscienza non poteva non farsi rappresentante se non della lista "Amare Rometta".
Finita la faticosa fase pre-elettorale, adesso c’è molto da lavorare e per questo si dovrebbe lasciare la ormai superflua polemica per dare spazio all’inizio dei lavori, che , mi auguro, vengano intrapresi da tutti, e non da una sola fazione; perché solo così possiamo dire veramente di Amare Rometta!
In Bocca al Lupo ai futuri amministratori.

Pina Drago



     
Free stats

Questo articolo stato visualizzato  1950  volte