Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



26/04/2010

 

Sagra dell'Asparago Pungitopo

La prima edizione della "Sagra dell'Asparago Pungitopo" si è svolta giorno 11 aprile lungo la via San Cono, preceduta nel pomeriggio dalla gara podistica "III Trofeo Città di Rometta" che si è svolta nel "Giro dei CappuccinI" ed ormai è diventata un appuntamento abituale con la Fidal Messina.

Tutto è andato come previsto, nonostante i tempi della manifestazione siano stati in parte influenzati dalla gradita presenza delle telecamere di Rai 1 (programma Festa Italiana) il cui interesse verso la manifestazione non ha fatto altro che confermare la validità dell'idea.

Era presente anche la tv locale Antenna del Mediterraneo con la trasmissione Momenti.

Si ringraziano:
- La società "Edizioni l'informatore agrario Spa" che ha fornito n. 200 riviste "La vita in Campagna"
- Il Comune di Rometta che ha fornito il materiale promozionale (manifesti, locandine ed opuscoli), le coppe per la premiazione della gara, l'utilizzo di strutture a supporto della manifestazione (autobus comunale, gazebo, pezzi modulari palco) e le autorizzazioni per l'uso del suolo pubblico e per l'ordine pubblico.
- Tutte le persone, le attività commerciali e le associazioni che hanno dato il loro contributo alla buona riuscita della manifestazione
In allegato il rendiconto economico della manifestazione.



Allegati

Rendiconto Sagra
   
Free stats

Questo articolo stato visualizzato  1821  volte