Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



25/06/2011

 

Una novitÓ deludente...

Martedi 21, in  qualità  di presidente dell'associazione, con riferimento alla richiesta di contributi per l'anno 2011 presentata il 30 novembe 2010, mi  è stato notificato l'invito a partecipare ad una riunione "che si terrà presso la delegazione di Rometta Marea alle ore 18,00 del 24 giugno c.a. al fine di concordare e definire la programmazione delle manifestazioni da inserire nel redigendo cartellone estivo romettese". Firmato: L'assessore allo sport, turismo e spettacolo, Alessandro Nava.

E' una novità, in quanto ad oggi, a seguito della presentazione delle richieste, non era mai arrivata nessuna comunicazione ed anche se tardiva (la domanda si presenta a novembre, l'anno inizia a gennaio...) , pur sempre una novità.

Per cui mi è sembrato corretto presentarmi alla convocazione, e, dopo aver annullato un precedente impegno, ieri 24 giugno, alle ore 18,00 mi sono presentato alla delegazione di Rometta Marea.

Con mia sorpresa, ho trovato davanti alla delegazione il presidente del consiglio ed altri consiglieri, ma loro erano lì per una riunione legata ai lavori consiliari.

Poi c'erano altre persone che erano lì per lo stesso motivo per cui c'ero io.

Ma dell'assessore o di qualcuno che fosse lì per la riunione  a cui ero stato invitato, nessuno.

Alle 18,30 è arrivato l'assessore Etna che è entrato parlando al telefono ed è scomparso negli uffici.

Alle 18,40 mi sono reso conto che è stato solo tempo perso e me ne sono andato. Sarebbe stato meglio non annullare il  mio impegno precedente.

Era con persone serie.

R. Lombardo



     
Free stats

Questo articolo Ŕ stato visualizzato  1338  volte