Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



10/06/2012

 

Sagra dell'Asparago pungitopo

Sabato 12 maggio si è svolta la terza edizione della sagra dell'asparago pungitopo, organizzata dall'associazione ViviRometta.

Notevole l'afflusso di pubblico che è stato superiore a quello degli anni precedenti e che ha riempito la via San Cono per tutta la serata percorrendo il percorso enogastronomico che anche quest'anno ha offerto la degustazione di antipasti, risotto, pennette, frittata, frittelle, involtini e sfoglia, tutto a base di asparagi con l'aggiunta di frutta e vino.

Quest'anno inoltre la serata è stata completata con il sorteggio di alcuni bellissimi quadri realizzati appositamente per la manifestazione dall'artista Provy Munafò ed aventi come tema i Santi venerati a Rometta e nel comprensorio.

Inoltre, prima dell'estrazione è stata consegnata una targa all'amico Tindaro Impalà come miglior raccoglitore di asparagi di quest'anno, meritata per la quantità di asparagi che ha raccolto in prima fila insieme a tanti altri amici che si sono prodigati per far sì di avere la materia prima necessaria per la realizzazione delle pietanze.

In allegato il rendiconto economico della manifestazione.



Allegati

Rendiconto sagra 2012
   
Free stats

Questo articolo stato visualizzato  1834  volte