Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



07/07/2013

 

4 Sagra dell'Asparago pungitopo

Sabato 11 maggio si è svolta la quarta edizione della sagra dell'asparago pungitopo, organizzata dall'associazione ViviRometta.

Anche quest'anno, nonostante le condizioni meteorogiche nel pomeriggio avessero fatto temere il peggio, notevole l'afflusso di pubblico che è stato ancora superiore a quello degli anni precedenti e che ha riempito la via San Cono per tutta la serata.

L'ormai collaudato percorso enogastronomico anche quest'anno ha offerto la degustazione di antipasti, risotto, pennette, frittata, frittelle, involtini e sfoglia, tutto a base di asparagi con l'aggiunta di frutta e vino.

Anche quest'anno la serata è stata completata con il sorteggio di due quadri realizzati appositamente per la manifestazione dall'artista Provy Munafò ed aventi come tema San Leone e San Gaetano ed una mountain bike.

Inoltre, prima dell'estrazione è stata consegnata la targa del miglior raccoglitore di asparagi che quest'anno è stata assegnata a Nicola Bombara, "u babberi"  che insieme a tanti altri amici si è prodigato per assicurare la quantità necessaria per la realizzazione delle pietanze.

In allegato il rendiconto economico della manifestazione.



Allegati

Rendiconto
   
Free stats

Questo articolo stato visualizzato  1598  volte