Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



08/10/2013

 

Comunicato stampa

A seguito dell'ennesima sospensione della seduta del Consiglio Comunale, il Gruppo Consiliare di Vivirometta deve necessariamente mettere in evidenza come la situazione di stallo in cui da molti mesi versa il nostro comune sta paralizzando qualsiasi attività, procurando, nello stesso tempo, ingenti danni ai nostri cittadini.
Appare chiaro ed evidente come la mancanza di una maggioranza consiliare impedisca da mesi lo svolgimento della normale attività amministrativa in seno al Consiglio che si limita esclusivamente ad esaminare solo i numerosissimi debiti fuori bilancio, frutto di una cattiva ed approssimativa amministrazione, e che da tempo sono l'unico argomento oggetto delle varie sedute.
Siamo già ad ottobre inoltrato è non vi è ancora traccia del bilancio consuntivo, né tantomeno di quello di previsione. Non si hanno notizie dei vincoli urbanistici scaduti già da qualche anno, i servizi sono carenti, il territorio è abbandonato a se stesso, ogni attività svolta è frutto di approssimazione ed improvvisazione.
Chi non ha ritenuto di votare la mozione di sfiducia, presentata dal nostro Gruppo, scegliendo di sostenere il Sindaco, malgrado il senso di responsabilità da noi più volte dimostrato, si sta rendendo complice della totale paralisi amministrativa in cui è stata cacciata Rometta e che nelle prossime settimane regalerà ai nostri cittadini il pesante balzello dell'aumento delle già salatissime tasse (IMU, TARES, ecc.):
Non si esclude che, perdurando tale grave situazione, il Gruppo di Vivirometta, nei prossimi giorni, possa intraprendere iniziative ancora più eclatanti.
Il Capogruppo
Ing. Paolo Saija



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1821  volte