Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



18/01/2014

 

Aggiornamento classifica e commento

2^ Categoria

Girone E

Risultati
Recupero mercoledi 15-01-2014
N.Azzurra - Real Rometta   0 - 0
 
 
                
 
CLASSIFICA
 
 ASD RAMET    29
 REAL ROMETTA  24
 FURNARI  22
 S.BIAGIO  21
 ANTILLESE  17
 NOVARA   13
 MONFORTESE  11
 SAPONARA   7
 FONDACHELLI   7
 NUOVA AZZURRA   7
 ANTILLO VAL D'AGRO'   6
 
La prima giornata di ritorno non ha riservato sorprese, nella zona alta della classifica,secondo previsioni, infatti,il real, la Ramet ed il furnari, hanno vinto le proprie gare e tutte in trasferta, più fortunosamente il real grazie ad un inesistente calcio di rigore trasformato da Fleres, graziata, poi, da scibilia all'ultimo secondo dei tre minuti di recupero che si è fatto parare un altrettanto inesistente calcio di rigore.La sorpresa,invece,è stato il pareggio per 0-0 del real rometta, nel recupero contro la N. Azzurra,pareggio che mantiene la squadra di Ciappina a 5 lunghezze dalla Ramet. In zona retrocessione se prevedibili potevano essere le sconfitte del Saponara, Fondachelli e Antillo, a sorpresa hanno perso i confronti diretti, in casa, la Monfortese ad opera di un Antillese in grande spolvero 12 punti nelle ultime 4 gare e la N.Azzurra contro il Novara, per cui l'Antillese entra in zona plaj off ed il Novara in zona tranquillità insieme alla monfortese,anche se sconfitta.
Il prossimo turno vede le prime 4 tutte in casa, S.Biagio e REal con incontri di routine, Antillo e Fondachelli, più difficili i confronti di Ramet e Furnari, N.Azzurra e Monfortese, ma le squadre di casa hanno, comunque, i favori del pronostico. Il tranquillo Novara, ospita il Saponara, in una gara che potrebbe significare per il Novara il raggiungimento della salvezza con largo anticipo, mentre il Saponara deve non perdere per sperare nella salvezza.
Mercoledi 22 la Ramet sarà ospite del Furnari nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Trinacria e di ritorno si effettuerà alla Pinetina mercoledi 5 febbraio alle 15.00.



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1583  volte