Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



05/02/2014

 

RAMET - FONDACHELLI 2 - 1

RAMET: Caragliano, Sframeli (dal 60' Lombardo), Sgrò, Corso, Messina, Spoto, Arnò, Milazzo, Platania (dal 35' Pastena), Vitale, Giordano. All.Visalli.
FONDACHELLI: Crinò, Abbate, Ilacqua (Manuri dal 80'), Bucolo, Pantè, Pirri, Lombardo, Giardina (Pagano dal 55'), Fugazzotto, Lombardo, Bartolone (Conti dal 50').
Arbitro: Sig.Butera di Barcellona.
Marcatori: al 30' Giordano(R) - al 51' Conti(F) - al 55' Milazzo (R)

La Ramet scende in campo priva di Currò e Nania e con Messina e Platania febbricitanti, oltre l'assenza in panchina del bravo Peppe Saija.
Partita, quindi, difficile e lo diventa ancor di più quando, al 35' Platania deve lasciare il campo.
La Ramet, così come programmato nello spogliatoio, parte subito in attacco e le occasioni da gol si susseguono a rotazione, con Platania e soprattutto con Arnò, unica punta, che prima coglie una traversa, poi calcia di poco fuori dallo specchio della porta ed infine, calcia, debolmente in porta, con tre compagni all'altezza del dischetto di rigore, che aspettavano l'assist.
Si arriva così al 31' quando Spoto, dalla sinistra, effettua un preciso traversone in area, il primo tiro viene respinto da un difensore, ma sulla ribattuta Giordano scaglia un potente tiro al volo che si infila all'incrocio dei Pali.
La ripresa inizia con la Ramet in attacco, nel tentativo di chiudere la partita, ma al 50', Sgrò in area rinvia malamente, il pallone sbatte per terra e nel rimbalzo colpisce la mano, stretta al fianco del difensore romettese, il Sig.Butera, incredibilmente, decreta il calcio di rigore, ma,stranamente,non ammonisce il difensore.Entra,immediatamente Conti,il rigorista del Fondachelli e segna.La Ramet non demorde e dopo appena 5',ripassa in vantaggio,calcio di punizione dai 20 metri e Stefano Milazzo,ripete il medesimo colpo della gara  precedente inviando il pallone all'incrocio dei pali.
La partita termina così 2-1 per i locali,dopo una serie di contropiedi non concretizzati per un soffio,per l'imprecisione di Arnò e Giordano ed alle parate strepitose di Crinò su Corso e Milazzo.



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1805  volte