Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



14/04/2015

 

Una maglietta Ferrari per la Chiesa di San Domenico

Ancora un'altra occasione per contribuire alla realizzazione del progetto  "Salviamo la Chiesa di San Domenico di Rapano", che si accinge sempre più a diventare realtà.
La raccolta fondi, lanciata da Padre Nino Cavallaro e dal Sindaco di Rometta, per il recupero strutturale della Chiesa di San Domenico della frazione di Rapano di Rometta, dopo la splendida e ben riuscita iniziativa della vendita dei mandarini tardivi di ciaculli, tenutasi Domenica 12 Aprile 2015, si arricchisce di un'ulteriore iniziativa.
Un nostro concittadino, Giuseppe Rizzo, lavora come capo meccanico in una delle più note, titolate ed amate squadre nel panorama automobilistico sportivo mondiale: la Scuderia Ferrari. Ebbene, grazie al suo interessamento, l'Associazione Vivi Rometta in collaborazione con l'amministrazione comunale è riuscita ad ottenere una maglietta autografata dai due piloti Kimi RaiKKonen e Sebastian Vettel.
La maglia del Cavallino sarà oggetto di un'asta benefica che si svolgerà a partire da oggi fino al 30 Aprile 2015 alle ore 22.00, il cui ricavato verrà interamente devoluto all'iniziativa  "Salviamo la Chiesa di San Domenico".
Partendo da una base d'asta di €.500,00 qualsiasi appassionato della Rossa Ferrari vi potrà partecipare concorrendo così ad aggiudicarsi la preziosa maglietta e realizzando, nel contempo, il desiderio di molti Romettesi.

Per partecipare all'asta: Una maglietta Ferrari per la Chiesa di San Domenico



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1170  volte