Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



24/12/2015

 

Gli auguri del sindaco.

Desidero esprimere, a nome mio e di tutta l' Amministrazione comunale, i più sentiti ed affettuosi auguri, a tutti i miei concittadini, di un sereno Santo Natale e di un nuovo anno foriero di concordia e di salute.
Un augurio particolare va altresì a tutti i romettesi,  che per i più diversi motivi, si trovano lontani da Rometta.
Giunga il mio pensiero, per quella che è per noi cristiani la festività più bella, la nascita di Gesù, ai miei concittadini che non stanno bene in salute, agli anziani ed a chi vive la situazione di crisi economica che la nostra società sta vivendo.
Non posso non dedicare inoltre un pensiero speciale, ed insieme un ringraziamento, ai nostri ragazzi, anche per quanto hanno fatto, in quest'anno che volge al termine, in favore della nostra comunità.
In quest'anno che sta per finire, tutta l'Amministrazione comunale, insieme al Consiglio comunale, in un clima di assoluta armonia, ha, in buona parte, creato i presupposti per una radicale svolta che restituisca a Rometta il prestigio e la considerazione che ha caratterizzato la sua lunga storia.
Stiamo creando i presupposti e gli automatismi affinché il rispetto della legalità e gli interessi generali della nostra Rometta e dei romettesi non siano in nessun modo, neanche minimamente, derogabili.
Le mie non eccelse capacità sono protese unicamente a tali soli scopi.
In questi giorni pre festivi, mentre tanti altri comuni sono protesi ad approvare ancora il bilancio di previsione relativo al 2015 o lo hanno adottato da pochi giorni, noi stiamo lavorando al prima bilancio "armonizzato" relativo al 2016, che peraltro abbiamo già approvato in Giunta. Con tutto ciò che ne discende.
Non in ultimo, gli auguri più affettuosi, a tutti i dipendenti comunali, con in testa il segretario comunale dott.ssa Donato, agli Assessori, al Presidente del Consiglio ed ai Consiglieri comunali. Con un grazie particolare per avermi sopportato.
Buon Natale
Nicola Merlino.



     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  1537  volte