Vivi Rometta   

   

Associazione socio-politica 

 

Home

Chi siamo

Elezioni

Iniziative

Rassegna

Link

Privacy



26/06/2019

 

Emanuela Sciarrone eletta vice presidente dell'associazione

Il Direttivo dell’Associazione “Vivi Rometta”, riunitosi ieri 20 giugno 2019 ha decretato - all’unanimità - l’elezione di Emanuela Sciarrone a vice Presidente del collettivo. L’elezione del neo vice Presidente è stata proposta dal Presidente Pasquita Patti in virtù dell’impegno e della dedizione dimostrati da Emanuela nel corso della campagna elettorale che ha portato la lista Vivi Rometta a vincere le elezioni comunali dello scorso mese di aprile. Il nuovo vice Presidente andrà così a coadiuvare, nel loro lavoro, il Presidente Pasquita Patti e il vice Presidente vicario Paolo Sajia.
Nell’ambito della stessa riunione, convocata per discutere degli impegni estivi che vedranno impegnata l’associazione, tra cui in primis la Sagra dell’Asparago Pungitopo che si svolgerà il 6 luglio, è stata ratificata l’iscrizione di quattro nuovi soci. Si tratta di Ilenia Giordano, Angela Saija, Angela Arnò e Francesco Magazù, che vanno a rafforzare la sezione giovani dell’associazione, perseguendo quella
volontà, a lungo propugnata anche dal Sindaco Nicola Merlino, di creare un gruppo giovane che in futuro possa raccogliere l’eredità di questa Amministrazione comunale dopo una opportuna crescita e presa di coscienza delle problematiche legate alla politica.





     
Free stats

Questo articolo è stato visualizzato  86  volte